20
Giu 24
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI DEL SERVIZIO DI COLLOCAZIONE E RIPARAZIONE DI SEGNALETICA STRADALE ED ALTRE LAVORAZIONI COLLEGATE - PERIODO 01.08.2024 – 31.07.2026
Pubblicato da
Comune di Loano -> SETTORE 3
E' pubblicato avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento diretto del servizio di collocazione e riparazione di segnaletica stradale
ed altre lavorazioni collegate - periodo 01.08.2024 – 31.07.2026, con eventuale proroga tecnica per il periodo massimo di mesi 3 (tre).
L'avviso pubblico è finalizzato a ricevere le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati, iscritti nella sezione TRASPARE “SV.30: Servizio di collocazione e riparazione di segnaletica stradale ed altre lavorazioni collegate”, i quali verranno successivamente invitati a presentare il preventivo sul portale TRASPARE.
La richiesta di preventivo verrà in seguito formalizzata con l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del codice degli appalti pubblici a favore dell’operatore economico che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa per l’Ente.
Le manifestazioni di interesse per partecipare alla successiva richiesta di preventivo dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: loano@peccomuneloano.it, con la dicitura "Manifestazione di interesse per il servizio di collocazione e riparazione di segnaletica stradale” entro e non oltre le ore 23:59 del 07.07.2024.